martedì, Novembre 30, 2021

Ella – Cliché: in anteprima il primo videoclip della cantautrice Torinese

Cliché” è il primo videoclip della cantautrice Torinese Ella, anticipo dell’Ep intitolato “Terapia d’urto“, che sarà pubblicato all’inizio del 2015.
Il video è stato presentato lo scorso 11 dicembre all’Amantes di Torino, noto club attivo fin dalla seconda metà dei novanta, e da oggi è in anteprima lancio esclusiva per la rete, qui su indie-eye.it

“Cliché” è prodotto insieme a Paolo Caruccio (già con i torinesi RAME) e Fabrizio Chiapello (collaborazioni con Subsonica, Baustelle, Gnu Quartet) presso lo studio Transeuropa di Torino di proprietà dello stesso Chiapello.

“Cliché” racconta del contrasto tra identità personale e stereotipi, in una forma ironica e con gli strumenti di un pop cristallino e spensierato, lo stesso che anima i cinque pezzi di “Terapia d’urto”, primo lavoro per Ella, già capace di muoversi in modo emozionale tra l’eleganza del pop cantautorale e brani di impatto più forte.

Il videoclip di Cliché è diretto da Flavio Amelotti, della torinese K9 DESIGN.

Ella su Facebook
Ella su Soundcloud

Bruno Martini
Bruno: una laurea in scienze politiche, musica italiana tra gli ascolti principali, e un amore viscerale per tutte le british invasion

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img