Indie-eye – VIDEOCLIP – Testata Giornalistica di Musica & Immagini

Rivendica L'erogeno è la clip video di Femina Ridens tratta dal Florence Queer Concert andato in scena lo scorso 7 novembre all'Exfila. Prima di una serie di clip registrate durante la serata contro l'omofobia 

Di

Lo scorso 7 novembre all’Exfila di Firenze, David Drago e Martina Agnoletti, conduttori di Novaradio, hanno presentato la serata contro l’omofobia intitolata Florence Queer Concert, durante la quale un gruppo di artisti tra i più interessanti della scena indipendente italiana hanno partecipato con la loro musica. La serata era promossa da Arci Firenze, Indie-pride-Indipendenti contro l’omofobia e Florence Queer Festival, la kermesse cinematografica dedicata alla cultura LGBT e  in programma da oggi 11 novembre 2015 al cinema Odeon di Firenze.

Indie-eye ha documentato una parte delle performance andate in scena sul palco dell’Exfila, che vi proponiamo da oggi cominciando con Femina Ridens e un estratto da “Rivendica L’erogeno“, brano contenuto all’interno del suo ultimo album intitolato “Schiaffi“.

Camera: Bianca Greco
Montaggio: Michele Faggi
Post-produzione: Kinodv.it
Produzione: Indie-eye.it
Additional footage: archive.org (40 years after stonewall di John J. Coghlan; Gay pride DM; Pride, The Drink!)

L’audio integrale del concerto è possibile ascoltarlo dal sito ufficiale di Novaradio Città Futura in versione Podcast

Ascolta la prima e la seconda parte di Florence Queer Concert

Ascolta la terza e la quarta parte di Florence Queer Concert

Ascolta la quinta parte di Florence Queer Concert