domenica, Gennaio 17, 2021

Funk Rimini, Flowsane è il nuovo album: Guarda la clip live inedita del 2017 diretta da Michele Faggi per Indie-eye live! Clip

Flowsane è il nuovo album dei formidabili Funk Rimini uscito lo scorso 19 ottobre sulla fiorentina Fresh Yo!. I funkster riminesi rinnovano l’estetica, la filosofia e il groove funk, con uno spirito che piacerebbe al grande George Clinton. L’album, cantato interamente in inglese, contiene anche la splendida “Senza Delay“, unica traccia cantata in italiano che funziona alla grande. Future funk allo stato puro e selvaggio che da il meglio di se nella dimensione live. Mentre potete ascoltare un bello “snippet mix” dell’album sul profilo soundcloud di Fresh Yo!, vi consigliamo di recuperare tutta la discografia dei nostri attraverso il profilo Funk Rimini su Spotify.
Quello che invece vi propone indie-eye, in esclusiva, è una clip live diretta e realizzata da Michele Faggi con la collaborazione di Bianca Greco, per la serie Indie-eye live! Clip che include tra i contenuti più recenti, lo ricordiamo, i video di Bowland, Adriano Viterbini, Dub FX, Venus in Furs.

Nella dimensione più congeniale per i riminesi, quella dal vivo, è possibile godersi attraverso il video di Michele Faggi una versione incendiaria di “Conversation”, brano tratto dalla loro prima, omonima, release e registrato dal vivo nel 2017. Enjoy and fun(k)!

Artista: Funk Rimini
Brano: Conversations
Dir: Michele Faggi
Camera: Bianca Greco
2nd Camera: Michele Faggi
Editing e post-pro: Michele Faggi aka KinoDV.it 
Location: FDM 2017

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Toni D’Angelo presenta “La Deriva” il videoclip diretto per i Malmö: il video in esclusiva e la video intervista

Potentissimo, viscerale, violento, poetico. "La deriva" è il video realizzato per la band post rock casertana dei Malmö. Lo ha diretto Toni D'Angelo, talentuoso regista che ha cominciato molto tempo fa come assistente di Abel Ferrara e ha diretto numerosi lungometraggi, oltre ad un recente corto selezionato per la Settimana Internazionale della Critica a Venezia 75. Indie-eye presenta in esclusiva lancio il videoclip de "La deriva" e una video intervista a Toni D'Angelo, che ci racconta il video, il suo metodo e il suo cinema.

Cocteau Twins – Heaven or Las Vegas: i videoclip di Howard Greenhalgh

Prima ancora che i visualizer diventassero una norma capace di sostituire i lyrics video, il lavoro di Howard Greenhalgh era già vicino a quello spirito. 30 anni fa, i videoclip per Heaven or Las Vegas, per i Cocteau Twins.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

ECONTENT AWARD 2015