martedì, Aprile 13, 2021

Hermetic Delight – Murderbeat: il videoclip in anteprima

Rumorosi e visionari, gli Hermetic Delight arrivano con il primo singolo tratto da “Vow”, imminente Ep per i cinque francesi (Zeynep Kaya, Bob Kientzler, Delphine Padilla, Geoff Maurutto, Atef Diamond) e che sarà pubblicato da October Tone il prossimo marzo 2016. La band, che dal 2011 fino ad oggi ha pubblicato una serie di Ep, è tra quelle più promettenti in terra francese, per il modo in cui riesce a mettere insieme rumore e solidità pop riferendosi all’universo di band come Blonde Redhead, Bauhaus e a sonorità tra il noise, il post punk e lo shoegaze.

Hermetic Delight – Murderbeat – il videoclip

Murderbeat è diretto da Gauthier Humbert, regista francese molto vicino alla band (ha realizzato altri video per loro) e all’etichetta October Tone. Realizzato in uno spazio chiuso e con un solo piano sequenza e interpretato da Pablo Hermann ed Efelo Efelo, è un’incursione oscura nella vita di una coppia, fino a renderci testimoni di un gesto definitivo ed estremo.

Hermetic Delight in rete

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img