giovedì, Settembre 16, 2021

Orchestra Baobab, il video dal primavera Sound in esclusiva su Indie-eye

Gli amanti della musica live possono finalmente godere dei loro concerti preferiti ovunque siano e su ogni tipo di supporto. Sei dei maggiori festival musicali al Mondo saranno infatti trasmessi su Red Bull TV la prossima Estate.

Questa pagina è sponsorizzata da KinoDV Produzioni video, media partner di indie-eye. Consulta il loro portfolio, solo video documentazione di qualità

KinoDV (1)

Primavera Sound (Spagna), Bonnaroo, Lollapalooza e Austin City Limits Music Festival (USA), Roskilde (Danimarca) e Bestival (UK) saranno trasmessi su Red Bull TV da Giugno ad Ottobre attraverso 18 giorni di programmazione dal vivo. Gli utenti potranno vivere l’esperienza dell’evento live con uno streaming di alta qualità oltre ad avere accesso al “dietro le quinte” grazie agli inviati e alle squadre di reporter che saranno presenti nei sei festival. Tutto quello che accadrà al di fuori del palco, le atmosfere dei party e le interviste esclusive con i maggiori artisti al mondo saranno tra i contenuti della trasmissione della “Season of Festivals”
Una vasta ed eterogenea varietà di performance sarà trasmessa in un viaggio sonoro e visivo, itinerante da Barcellona a Manchester in Tennessee (USA), passando per Roskilde (Danimarca), Chicago (USA), l’Isola di Wight (UK) e Austin in Texas (USA).

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img