giovedì, Dicembre 1, 2022

Portfolio – To the right: il videoclip in esclusiva

“To the right” è la seconda traccia dell’ultimo disco dei Portfolio intitolato “DUE“. Il videoclip diretto da Martino Pompili e Claudia Torricelli è in esclusiva lancio per l’Italia su indie-eye a partire da oggi

L’idea del video è la stessa che anima i testi di Tiziano Bianchi, cantante dei Portfolio. Sono istruzioni motivazionali, le stesse che si sentono in una classe di ginnastica ritmica, ma il brano usa questo escamotage per raccontare il “logorio della vita moderna” insieme ad un messaggio positivo che è il “we can do it”, ovvero “si può fare!”.

La location del video è una sala della palestra “Onda della Pietra” situata sotto la Pietra di Bismantova a Castelnovo ne’ Monti, terra natale della band reggiana. Nel video diretto da Martino Pompili e Claudia Torricelli hanno partecipato 20 comparse.

Tra le attività recenti della band segnaliamo il concerto del collettivo Arzan del 27 settembre scorso, trenta musicisti reggiani provenienti da band di culto come Giardini di Mirò, Offlaga Disco Pax, Julie’s Haircut, che hanno eseguito una serie di brani tra cui uno originale composto dallo stesso Tiziano Bianchi, eseguito come apertura del festival nei Chiostri di S.Pietro di Reggio Emilia. Il collettivo, con questa configurazione, si è esibito anche lo scorso 3 dicembre al Tunnel di Reggio Emilia nell’ambito del festival Collateral.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img