domenica, Marzo 7, 2021

Sergio Caputo: a bazzicare il lungomare, la clip live in esclusiva su indie-eye

Sergio Caputo ci ha regalato un minilive, per anticipare il suo arrivo a Firenze, previsto per il prossimo 15 maggio all’Obihall dove eseguirà in concerto i brani del nuovo “Pop Jazz and Love”, album cantato interamente in inglese ad eccezione del singolo “A Bazzicare il lungomare” classico caputiano che ritorna ai ritmi e ai toni balneari di Sabato Italiano, entrambe suonate qui in questo minilive casalingo. L’album è pubblicato dall’indipendente Alcatraz Moon Italia, e sarà distribuito in modo mirato, oltre al liquido-digitale, anche i formati fisici saranno favoriti, con iniziative presso una serie di megastore dove lo stesso Caputo li autograferà.

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

SKoM – Nuddu Ca Veni (feat. Simona Norato): Il video di Giovanni Tomaselli e Cinepila

Giovanni Tomaselli del collettivo Cinepila si conferma come uno degli autori più acuti e vivi di questa forma breve ancora chiamata videoclip, perché ne eccede i confini, trasformandola pasolinianamente, in uno strumento del linguaggio di poesia. La recensione di Nuddu Ca Veni, il video che veicola lo splendido brano di SKoM con la voce e il racconto di Simona Norato.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015