Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

The Beatles Vinyl Collection. De Agostini propone tutta la discografia dei fab four in 23 uscite su vinile 180 gr. Non potevamo lasciarci sfuggire l'occasione per un nuovo numero di Toccalo! la serie di video prodotta da KinoDV per Indie-eye, che spoglia da vicino oggetti belli da vedere, toccare e collezionare. 

Di

De Agostini pubblica The Beatles Vinyl Collection. Tutti gli album originali del quartetto di Liverpool, oltre alle storiche antologie, su vinile 180 grammi, per una migliore qualità d’ascolto.

Ci siamo fatti inviare le prime due uscite a periodicità quindicinale relative ad “Abbey Road” e “Sgt. Pepper’s lonely hearts club band

Vediamo cosa c’è dentro la scatola con il nuovo video di “Toccalo!”, oggetti belli da vedere e da collezionare

The Beatles Vinyl Collection di De Agostini include per ogni uscita un fascicolo dettagliato e curato da Kevin Howlett, storico produttore radiofonico ed esperto dei Fab Four. Per tutte le 23 uscite viene fornito un raccoglitore utile a contenere tutti i fascicoli, mentre per i vinili sono disponibili dei box che è possibile ottenere con l’aggiunta di due euro per ogni uscita a partire dalla numero due.

Il prezzo della prima uscita (Abbey Road) è di 9.99 euro mentre tutte le uscite successive costano 17.99 euro, ad eccezione di quelle con album doppi e tripli (per esempio, il Live at BBC vol 1) che costeranno 29.99 Euro.

Per alcuni invii sono previsti dei regali. Con la prima uscita l’originale maglietta The Beatles Vinyl collection. Con il terzo invio (Help) lo zaino The Beatles Vinyl Collection, mentre con il quinto invio (Rubber Soul) la “Mug” The Beatles Vinyl Collection.

Per informazioni aggiuntive e per sapere come ottenere la batteria di ricarica esterna per il cellulare, personalizzata The Beatles Vinyl Collection, puoi collegarti presso www.deagostini.com/beatlesvinile