venerdì, Gennaio 22, 2021

XIV Festa della Musica di Chianciano terme: il documentario

Un video di sette minuti che racconta in sintesi la XIV Edizione della Festa della Musica di Chianciano Terme ideata e prodotta dal Collettivo Fabrica; 5 giorni di attività Musicale con più di 12.000 presenze complessive, oltre 16 concerti tra artisti Nazionali e Internazionali, più di 15.000 pasti serviti nel ristorante a Km Zero, ed inoltre attività sportive, associazioni e sponsor, birra a volontà, in quello che si candida ad essere una delle realtà musicali più importanti della Toscana, ancora a ingresso gratuito e gestita con successo da più di 120 volontari; comincia il conto alla rovescia per l’edizione 2014, la XV Festa della Musica di Chianciano Terme.

Nel video estratti dai live e dalle interviste di Motel Connection, Cody Chesnutt, Foxhound, Nick Pride & The Pimptones, Aucan, The Crazy Crazy World of Mr. Rubik, Frankie Chavez, Musica da Ripostiglio, Bachi Da Pietra, Baro Drom Orkestar, Appino, Vandemars, e alcuni contributi da un mondo perduto, quello del Liscio.

Il video e tutta la documentazione audiovisiva del festival è a cura di Indie-eye.it; media partner dell’edizione 2013 della Festa della Musica  di Chianciano Terme.

Il format audiovisivo (regia, editing, post produzione, ideazione) è di Michele Faggi; interviste di Fabio Pozzi, Giulia Bertuzzi, Michele Faggi; Fotografie di Bianca Greco. L’intervista all’associazione Rugby di Chianciano, è di Lorenzo Migno, ufficio stampa del festival. 

 

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

ECONTENT AWARD 2015