giovedì, Luglio 18, 2024

Colapesce, la fine del declino: i concerti prima della pausa

Tre date da memorizzare, 10 ottobre a messina, teatro pinelli Occupato, 11 ottobre a Palermo al Teatro Garibaldi Occupato e il 12 Ottobre a Catania, al Teatro Coppola, il teatro dei Cittadini.

Un meraviglioso declino”, il primo album di Colapesce è uscito per 42 Records a gennaio del 2012 e “La fine del declino” è l’ultima occasione per vedere Colapesce dal vivo prima di una lunga pausa. Il concerto è ideato insieme  a Alessandro Baronciani, illustratore e autore anche di “Quando tutto diventò blu”, la graphic novel a cui è ispirato proprio il titolo di uno dei brani di Colapesce. Per tre serate esclusive i luoghi designati sono  i teatri occupati di Messina, Palermo e Catania, i concerti saranno a offerta libera, e l’incasso della data di Palermo sarà utilizzato per ricomprare l’amplificazione proprio del Garibaldi che nei giorni scorsi ha subito un furto.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img