venerdì, Gennaio 21, 2022

Cristina Donà – Così Vicini – lo Special Acoustic Tour arriva a Firenze

“Così vicini è una necessità, il bisogno di ritrovare un’intimità perduta, la stessa di quando si guarda qualcuno dritto negli occhi. E’ il desiderio di esplorare ciò che siamo di fronte ai nostri sentimenti, ai nostri ricordi come di fronte a chi ci sta accanto, sia esso una persona, un paesaggio, un sentimento, un Dio”.
Sono Parole di Cristina Donà che ci conduce tra i brani del suo nuovo album “Così vicini” uscito da poche settimane; il tour con la band partirà a fine novembre, ma nel frattempo Cristina Donà esegue una serie di live acustici, affiancata dal musicista e produttore fiorentino Saverio Lanza, che ha seguito il lavoro del nuovo disco.

A Firenze l’appuntamento è mercoledì 22 ottobre alla Sala Vanni (ore 21 – biglietto 15 euro – prevendite abituali). Un concerto-storytelling per raccontare questo album in un modo diverso, più intimo e “vicino”.

www.lenozzedifigaro.it

Come raggiungere la Sala Vanni

[mappress mapid=”4″]

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img