Indie-eye – VIDEOCLIP – Testata Giornalistica di Musica & Immagini

David Crosby in italia a settembre con una super band. Due date a Roma e a Milano, i dettagli 

Di

David Crosby: il due volte Rock and Roll Hall of Fame co-fondatore dei Byrds e dei Crosby, Stills & Nash, torna in Italia in tour a settembre. Sul palco insieme a lui ci saranno cinque amici dall’eccezionale talento come James Raymond – tastiera, MaiAgan – basso, Steve DiStanislao – batteria, Jeff Pevar – chitarra e Michelle Willis – tastiera e voce. In questo tour Crosby, nel mezzo di un periodo incredibilmente creativo e potente, eseguirà i pezzi del suo nuovo album Sky Trails, insieme ad alcune delle sue canzoni più amate e ai suoi più grandi successi.

Nell’ arco della sua straordinaria carriera Crosby ha creato canzoni che risuonano come indelebili pietre miliari culturali per più di tre generazioni, non solo come solista, ma come membro fondatore dei The Byrds a metà degli anni ’60, Crosby, Stills & Nash ( destinatari del Grammy come miglior nuovo artista nel 1969) e Crosby, Stills, Nash & Young. Il pioniere del folk-rock ,due volte Rock and Roll Hall of Fame è stato anche la nostra coscienza sociale, non solo scrivendo canzoni come “Almost Cut My Hair” e “Wooden Ships”, ma donando i proventi dei suoi concerti a diverse cause sociali.

Crosby sarà in Italia il prossimo 11 settembre al Teatro Dal Verme a Milano e il 13 settembre all’Auditorium Parco Della Musica Sala Santa Cecilia, a Roma.

Prevendite WWW.TICKETONE.IT