venerdì, Aprile 19, 2024

Dinosaur Jr. e Thurston Moore al Nova Bologna 2022

Straordinario festival nato da cinque realtà fondamentali per la musica indipendente bolognese, il Nova Bologna giunge alla seconda edizione e tra i nomi che proporrà al suo pubblico, artisti del calibro di Thurston Moore e Dinosaur Jr. I concerti si terranno presso l'Arena DumBO a partire dall'8 Giugno

Seconda edizione per il Nova Bologna, festival nato dall’unione delle più importanti realtà musicali della città: Covo Club, Estragon Club, Dumbo Bologna, roBOt Festival e TPO. Cinque realtà che affermano con forza l’esistenza e la resistenza del mondo indipendente nel settore della musica live, messa a dura prova da due anni di pandemia e chiusure forzate.

Il festival, che si terrà presso l’Arena DumBO a partire dall’8 giugno, ospiterà importanti artisti della scena nazionale e internazionale. I primi nomi in cartellone non lasciano dubbi: Dinosaur Jr (8 giugno), Thurston Moore Groop (11 giugno), Nu Genea live band /Son Kuti & Egypt 80 (16 giugno) e Franco 126 (17 giugno), tanti diversi mondi sonori e che non hanno bisogno di presentazioni.

Quattro episodi imperdibili, a un costo che vuole essere davvero accessibile a tutti. Per alcune date, saranno infatti proposte delle offerte cumulative, come per esempio Dinosaur Jr. + Thurston Moore biglietto a 20€.

Nuovi artisti saranno presto annunciati, per questa nuova stagione che avrà inizio l’8 giugno 2022.

Prevendite Mailticket.it

(La foto dell’articolo: Thurston Moore di Vera Marmelo, fornita da Ufficio Stampa Astarte Agency)

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img