Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Elvis, the wonder of you. Lo show ufficiale prodotto a Graceland che restituisce ai fan la voce di Elvis Presley. Data unica a Milano il prossimo 14 giugno 

Di

Unica data italiana per lo show prodotto direttamente a Graceland. 40/mo anniversario della morte di Elvis, The Wonder of you tour, la voce di Elvis accompagnata dal vivo da un’orchestra sinfonica di grandi dimensioni, sbarca a Milano, il prossimo 14 giugno presso il MediolanumForum di Assago.

Lo show è prodotto a Graceland e celebra il 40/mo anniversario della morte di Elvis. Un’orchestra sinfonica sul palco interpreterà le più celebri canzoni del grande mito del rock’n’roll, con la partecipazione speciale di Priscilla Presley.

L’album “If I Can Dream” acclamato dalla critica, così come l’album seguente, presentano registrazioni di archivio della voce del King™ e nuovi arrangiamenti orchestrali di alcuni dei suoi più grandi brani insieme a molte sorprese, nella varietà degli stili che Elvis ha abbracciato – dal rock al gospel al country alle ballate – per creare un’esperienza totalizzante e coinvolgente.

“If I Can Dream” e “The Wonder of You: Elvis Presley with the Royal Philharmonic Orchestra” sono stati entrambi prodotti da Nick Patrick e Don Reedman, con i produttori esecutivi Priscilla Presley, Don Reedman e Elvis Presley Enterprises. Priscilla Presley, che tornerà sul palco in persona durante gli spettacoli, ha commentato, “Che onore per me essere in grado di produrre e presentare un’esperienza di concerto live che si è evoluta a partire da quello che è diventato un album molto amato e prestigioso accompagnato da un’intera e ricca orchestra sinfonica.”

L’attrice, produttrice, autrice e imprenditrice Priscilla Presley è stata fondamentale nel trasformare Graceland in un’attrazione famosa nel mondo e la Elvis Presley Enterprises in un’organizzazione di grandissimo successo.

Biglietti
IN VENDITA DA VENERDI’ 13 OTTOBRE ORE 11:00 SUL CIRCUITO TICKTONE