venerdì, Aprile 19, 2024

Fresh yo! – Follow the cat: un marchio di riferimento per la club music a Firenze

Fresh Yo!  è  una giovane casa discografica fiorentina, si occupa di generi che spaziano dall’hip hop, al folk, al soul e all’elettronica e recentemente, in diretta sinergia con il collettivo di creativi Flux Fest ha creato una serie di serate itineranti dal nome Feline Funk; sono quattro appuntamenti dedicati al metissage più eclettico, e con una filosofia flessibile che consente al party di adattarsi di volta in volta alle location ospitanti.
Gli appuntamenti sono 3 e la partenza è prevista per oggi, 18 ottobre, presso il Full Music di via Baracca, spazio multifunzionale e ristemato a nuovo proprio di recente. Alla console Ayarcana e Meze e il Dj Fiorentino Biga, un esempio di come l’etichetta FRESH YO! si adopei a far conoscere anche artisti di altre etichette, proprio per creare quella sinergia tra realtà con riferimenti comuni, in una sorta di mappatura della scena locale.

Le serate sono sostenute da una campagna grafica di tipo virale, che ritrae un gatto stilizzato, Mensieur le Noir,  e utilizza lo slogan “Follow the cat”, disseminazione che a Firenze ha già consentito di identificare le serate come un punto di riferimento per la cultura “club”.

I prossimi appuntamenti FELINE FUNK:

31 OTTOBRE 2013
Tabasco Club Firenze
FELINE FUNK – THE VOODOO EXPERIENCE GORAN FRANZIJC + CANTE + BIGA + GODBLESSCOMPUTERS + JAJA + MILLELEMMI

15 NOVEMBRE 2013
Full Music Firenze
PLANET SOAP Live/Dj set (Car Crash Set, Cascade Records, Robox Neotech ) HLMNSRA live (FRESH YO)

20 DICEMBRE 2013
Full Music Firenze
ROMARE Dj set (Black Acre Records) ENNIO COLACI Live (Bosconi Records/Minimono)

 

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img