Indie-eye – VIDEOCLIP – Testata Giornalistica di Musica & Immagini

Il talentuoso Joe Connor dirige Music's Too Sad Without You per Kilye Minogue. Il video e le date italiane della popstar britannica 

Di

Kylie Minogue torna finalmente in Italia per una data unica del suo tour Kylie presents Golden lunedì 12 novembre al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti, rigorosamente nominali, sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone, Vivaticket e Fastickets; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Le performance di Kylie nel corso degli anni sono state celebrate a livello mondiale; quest’anno i suoi show includeranno brani di Golden, il suo album più personale finora. I fan avranno l’opportunità di ascoltare Kylie e la sua live band eseguire le nuove canzoni insieme ai grandi classici della sua straordinaria carriera.
Golden è stato pubblicato da BMG negli scorsi mesi, ed è il primo album della popstar su questa etichetta. Ha esordito al #1 della UK Albums Chart, sesto progetto di Kylie che occupa la prima posizione in classifica. I suoi primi singoli sono Stop Me From Falling e Dancing, il cui video ufficiale ha sfiorato le 10 milioni di visualizzazioni.

Music’s Too Sad Without You è il quinto singolo estratto dall’album Golden. Il brano è stato scritto da Kylie insieme a Jack Savoretti e a Samuel Dixon. Il video ufficiale, che ha come protagonisti Kylie e Jack, è diretto da Joe Connor ed è stato girato al Teatro La Fenice di Venezia.

Per Kylie «esibirsi in show così personali all’inizio dell’anno è stato appagante e divertente. Non vedo l’ora di portare questo show speciale nelle città europee. Ci vediamo lì!»

Joe Connor è un videasta londinese che ha diretto moltissima pubblicità, fashion video e videoclip permusicisti come Coldplay, The Singleton. Ha compiuto i suoi studi come regista teatrale per la Royal Central School of Speech and Drama, laureandosi con il massimo dei voti. Ha cominciato come proiezionista per pellicole 35 mm al The Screen on The Green a Londra.