mercoledì, Ottobre 21, 2020

Kylie Minogue, il video di Music’s Too Sad Without You e le date italiane

Kylie Minogue torna finalmente in Italia per una data unica del suo tour Kylie presents Golden lunedì 12 novembre al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti, rigorosamente nominali, sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone, Vivaticket e Fastickets; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Le performance di Kylie nel corso degli anni sono state celebrate a livello mondiale; quest’anno i suoi show includeranno brani di Golden, il suo album più personale finora. I fan avranno l’opportunità di ascoltare Kylie e la sua live band eseguire le nuove canzoni insieme ai grandi classici della sua straordinaria carriera.
Golden è stato pubblicato da BMG negli scorsi mesi, ed è il primo album della popstar su questa etichetta. Ha esordito al #1 della UK Albums Chart, sesto progetto di Kylie che occupa la prima posizione in classifica. I suoi primi singoli sono Stop Me From Falling e Dancing, il cui video ufficiale ha sfiorato le 10 milioni di visualizzazioni.

Music’s Too Sad Without You è il quinto singolo estratto dall’album Golden. Il brano è stato scritto da Kylie insieme a Jack Savoretti e a Samuel Dixon. Il video ufficiale, che ha come protagonisti Kylie e Jack, è diretto da Joe Connor ed è stato girato al Teatro La Fenice di Venezia.

Per Kylie «esibirsi in show così personali all’inizio dell’anno è stato appagante e divertente. Non vedo l’ora di portare questo show speciale nelle città europee. Ci vediamo lì!»

Joe Connor è un videasta londinese che ha diretto moltissima pubblicità, fashion video e videoclip permusicisti come Coldplay, The Singleton. Ha compiuto i suoi studi come regista teatrale per la Royal Central School of Speech and Drama, laureandosi con il massimo dei voti. Ha cominciato come proiezionista per pellicole 35 mm al The Screen on The Green a Londra.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

John Legend al Lucca Summer Festival, 5 Luglio 2020: In anticipo sul Bigger Love Tour

John Legend, unica data italiana al Lucca Summer Festival, il 5 luglio 2020, succosa anticipazione dell'atteso Bigger Love Tour. Prevendite online da oggi. Guarda il video di "Conversations in the dark", nuovo singolo dell'artista neo-soul

The Star Pillow – il video di “no more beige sunday”

"No more beige Sunday" uno dei lavori di Roberto Beani per The Star Pillow

Vast Asteroid – Poison Fang: Il video di Christian Stephen

Christian Stephen dirige il video per i losangelini Vast Asteroid.

Echo & The Bunnymen: i migliori videoclip della band di liverpool

Gli Echo and The Bunnymen arrivano in Italia a luglio per un'unica data a Rimini, presso la corte degli agostiniani. Occasione per ripercorrere brevemente discografia e soprattutto, videografia della band formatasi a Liverpool nel 1978

David Bowie, il nuovo video è Valentine’s Day

Il video di Valentine's Day, diretto da Indrani & Markus Klinko per David Bowie

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015