giovedì, Settembre 24, 2020

Kylie Minogue presenta il nuovo album con una data unica a Padova

Dopo l’incredibile accoglienza dei suoi spettacoli più raccolti promossi a inizio anno, Kylie Minogue annuncia oggi il suo tour europeo Kylie presents Golden, che vedrà la popstar internazionale suonare davanti ai suoi fan in tutta Europa a Novembre.

Kylie Minogue sarà in Italia per una data unica lunedì 12 novembre al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 27 luglio sui circuiti ufficiali Ticketone, Vivaticket e Fasticket; sarà possibile acquistare i VIP Packages solo su Ticketone. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Le performance di Kylie nel corso degli anni sono state celebrate a livello mondiale; quest’anno i suoi show includeranno brani di Golden, il suo album più personale finora. I fan avranno l’opportunità di ascoltare Kylie e la sua live band eseguire le nuove canzoni insieme ai grandi classici della sua straordinaria carriera.
Golden è stato pubblicato da BMG negli scorsi mesi, ed è il primo album della popstar su questa etichetta. Ha esordito al #1 della UK Albums Chart, sesto progetto di Kylie che occupa la prima posizione in classifica. I suoi primi singoli sono Stop Me From Falling e Dancing, il cui video ufficiale ha sfiorato le 10 milioni di visualizzazioni.

Per Kylie «esibirsi in show così personali all’inizio dell’anno è stato appagante e divertente. Non vedo l’ora di portare questo show speciale nelle città europee. Ci vediamo lì!»

Lunedì 12 Novembre 2018
Padova, Gran Teatro Geox – via Tassinari, 1

Biglietti
Posto unico in piedi: € 50,00 + prev.
Posto a sedere numerato: € 78,00 + prev.

Biglietti disponibili su Vivaticket, Ticketone e Fastickets (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

 

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Odonis Odonis – Highnote: il video di Dean Tezenos

Nuovo video per Odonis Odonis; highnote è diretto da Dean Tezenos

Tano e L’ora D’aria – Pelo e Contropelo – in esclusiva il videoclip diretto da Alice Bulloni

Tano e l'ora d'aria. Il videoclip diretto da Alice Bulloni anticipa il loro nuovo lavoro. In esclusiva su indie-eye il videoclip di "Pelo e contropelo"

Tu Bella, dal documentario di Antonio Longo al videoclip con la musica di Vito Ranucci

Tu Bella è il bel Videoclip con la musica di Vito Ranucci, estratto dal documentario di Antonio Longo Ero un Re e post prodotto da Pigrecoemme, tutti i dettagli e il video...

Clipping – Body and Blood il video di Patrick Kennelly

L'artista transmediale Patrick Kennelly dirige "Body and Blood" per Clipping

Achille Lauro: hashtag generation

Achille, idol per la Hashtag generation.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015