sabato, Dicembre 3, 2022

Lattex+ la grande musica elettronica al Cinema Odeon: Ninos Du Brasil

Dopo il successo dello scorso settembre con il live dell’ inglese Andy Stott, torna venerdì 30 gennaio, ore 21.30, Lattex+ On Theater: in questo nuovo appuntamento, ad esibirsi sul palco dello storico Cinema Odeon, una nuova line up di artisti tutta italiana.
A partire dall’atteso progetto musicale di Nicolò Fortuni e Nico Vascellari, i Ninos Du Brasil di cui abbiamo parlato anche su indie-eye da questa parte le cui origini e provenienza sono rimaste avvolte nel mistero fin da quando si è cominciato a parlare di loro.

Dub, House, Techno sperimentale e primordiale, minimal, percussioni tribali assortite, batucada. Questa la musica del duo.

Insieme ai Ninos Du Brasil il live di Lorenzo Senni, fondatore di “Presto!?”, etichetta discografica focalizzata su nuovi suoni all’interno della scena musicale contemporanea, ed infine il debutto di Substrates, il nuovo album di Francesco Pontillo in arte Ponz, musicista fiorentino che anni dopo la sua prima esperienza discografica “Lazarus”, a gennaio 2015 ritorna sulla Sumo Productions inaugurando il nuovo corso della storica etichetta di Andrea Rucci

LATTEX+ On Theater è in scena Venerdi 30 Gennaio al Cinema Odeon di Firenze

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img