Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Lucca Summer Festival, in occasione della nuova edizione, lancia tre iniziative per agevolare il suo pubblico; pacchetti abbonamento fino al 50 per cento di sconto, sconti treno ITALO e bus navetta. Tutti i dettagli 

Di

Lucca Summer Festival, in occasione della nuova edizione, lancia tre iniziative per agevolare il suo pubblico.
La prima è relativa ad una campagna abbonamenti che include il pacchetto Maxi per 7 concerti risparmiando praticamente il 50 per cento sul costo dei biglietti, Medium per 5 serate davanti al palco allestito in Piazza Napoleone, Mini che consente di crearsi svariate combinazioni per un massimo di 3 appuntamenti del LSF.
Per quanto riguarda invece la seconda iniziativa, questa coinvolge ITALO, il treno ad alta velocità che da Firenze collega il resto d’Italia e che per l’occasione offre uno sconto del 20% per gli spettatori del festival.
Dulcis in fundo, il servizio navetta, che collegherà il festival con la stazione Santa Maria Novella di Firenze; uno o due bus navetta al giorno partiranno dalla Stazione fiorentina in corrispondenza dei treni Italo con più viaggiatori e permetteranno al pubblico di arrivare in Piazza Napoleone in modo comodo e veloce. Il Prezzo del servizio verra’ comunicato nei prossimi giorni e dovrà essere pre-acquistato con carta di credito tramite il numero 050 598880. Gli orari di ogni navetta verranno pubblicati sul sito www.summer-festival.com e su tutti i social networks del Festival.

I concerti previsti per il festival sono i seguenti

1 luglio Bob Dylan plus Francesco De Gregori
5 luglio John Legend supporter Fyfe
7 luglio Los Lobos
8 luglio Paolo Nutini special guest Alabama Shakes
9 luglio The Script
10 luglio Billy Idol
11 luglio Elton John
20 luglio Ms. Lauryn Hill
22 luglio Mark Knopfler
23 luglio Robbie Williams
24 luglio Fedez / J-Ax
26 luglio Lenny Kravitz special guest Gary Clark Jr.
28 luglio Snoop Dogg plus Marcus Miller