giovedì, Luglio 29, 2021

Nick Drake, tra Roma e Firenze due eventi da segnarsi sull’agenda

Nick Drake. Songs in a Conversation“, il documentario diretto da Giorgio Testi e “Way To Blue“, l’omaggio live di Roberto Angelini e Rodrigo D’Erasmo a Nick Drake. Il primo presentato come evento speciale alla Festa del Cinema di Roma, racconto collettivo intorno alla musica e ai luoghi del songwriter britannico che oltre agli stessi Angelini e D’Erasmo, ha coinvolto anche Andrea Appino, Manuel Agnelli, Niccolò Fabi, Piers Faccini e Adele Nigro.
Il secondo, live-omaggio in programma alla Sala Vanni di Firenze, il prossimo 6 Novembre alle ore 21:00, concerto intimo che segue a distanza di 14 anni la realizzazione di “Pongmoon”, l’album tributo che i due musicisti pubblicarono nel 2005 e che esce nuovamente in vinile, edizione limitata, con l’aggiunta di due tracce.
I biglietti per il concerto sono in prevendita nei punti vendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita) e online su www.ticketone.it al prezzo di 20 Euro, posto unico.

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img