mercoledì, Ottobre 28, 2020

Pistoia Blues Festival rimandato al 2021

Pistoia Blues Festival 2020 non potrà tenersi e sarà rimandato per l’estate 2021. L’ufficio stampa del festival comunica ufficialmente la notizia: “Lo storico festival pistoiese, a causa della grave crisi sanitaria, si vede per la prima volta costretto a rimandare l’attesa edizione 2020 al prossimo anno”
Decisione sofferta per l’Amministrazione Comunale di Pistoia e per l’Associazione Blues In, Live Nation e per tutto il team organizzativo del festival, che fino all’ultimo momento ha sperato di poter realizzare la 41esima edizione, ma il corso dell’epidemia non ha lasciato possibilità.
L’edizione 2021 è già in lavorazione e sono già in corso le attività per riprogrammare calendario e artisti. Nelle prossime settimane saranno annunciati i dettagli con le nuove date che come da tradizione si terranno in luglio.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

ALFA – Wanderlust! il videoclip diretto da Nicholas Baldini

Ispirati dai disegni dei bambini delle comunità afferenti a L'Albero della Vita Onlus, Nicholas Baldini dirige il nuovo video per ALFA, aiutato dai vfx di Marco Cataldo e dalla fotografia di Stefano Bella. La recensione di "Wanderlust!"

The Lumineers: il video di Submarines è diretto da Nicholas Sutton Bell

La band di Denver nota come The Lumineers lancia il nuovo video per il nuovo singolo tratto dal loro superpremiato album di debutto; "Submarines" è diretto da Nicholas Sutton Bell

Naked – Drome – la fantasia fetish BDSM di Joseph Delaney

“Noi siamo i freak, quelli fottuti, gli alieni e gli emarginati – Unisciti a noi". Joseph Delaney torna a lavorare con il duo noisecore conosciuto come Naked e sotto l'interfaccia levigata delle smart cities, mostra il sangue di un inferno BDSM. Libertà e schiavitù coincidono.

David Gray – Back in the world: il video di bigtv

Nuovo sorprendente video per David Gray diretto da bigtv

Kyla La Grange – ‘The Knife’: il video di De La Muerte

il duo di videaste De la muerte dirigono il nuovo video per Kyla La Grange

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015