venerdì, Gennaio 21, 2022

Buzz on dal vivo alla festa di San Niccolò a Firenze

From psychedelic rock to post punk; from folk to indie rock; from cosmic & post atomic rock to new wave; from country to italo disco !!
I BUZZ ON si formano nel 2008 dalle ceneri dei NEST, dopo un breve periodo di rodaggio, nel 1983 si classificano secondi dal basso al festival di Castrocaro. Nel 1978 suonano di spalle a Battiato, che s’incazza. L’anno 1967 vede, oltre ad elefanti rosa e fiori dai camini, l’incisione a fuoco del loro primo singolo in vinile, che però si scioglie. Nel 1958 partecipano a Rischiatutto, con specializzazione in trippa e frattaglie. Nel 1944 finalmente si perdono le loro tracce sui monti del Pratomagno; aggregati ad un gruppo partigiano, ancora oggi combattono.

I Buzz On suonano oggi alla Festa Organizzata dal Comitato san Niccolò, nel centro di Firenze,presso il Giardinetto della palestra di San Niccolò in Via San Miniato 6 e all’interno della festa d’estate di San niccolò; il tutto dalle 21 alle 23.

I Buzz On sono

Luca Petrarchi: guitar, vocals

Riccardo Dugini: guitar, vocals

Giovanni Chessa: drums

Massimiliano Zatini: bass, keyboard, vocals

BUZZ ON su Myspace: http://www.myspace.com/buzzonband

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img