giovedì, Giugno 13, 2024

Wildbirds & Peacedrums, download gratuito e nuovo EP

Retina esce a Maggio, è il primo di due Ep realizzati solo in formato vinilico da Wildbirds & Peacedrums per leaf label; il secondo si intitolerà Iris e vedrà la luce a giugno. La somma delle due parti darà vita a Rivers, praticamente il nuovo album di Wildbirds & Peacedrums, in uscita il prossimo Agosto in formato CD e download.

I nuovi brani del duo svededese sono stati registrati e mixati durante una settimana in Islanda, alla fine di Gennaio, le cinque tracce che costituiscono Retina sono state registrate da Mariame Andreas e i dodici elementi della Schola Cantorum di Reykjavik; gli stessi che han partecipato a Medulla di Björk. L’ep è registrato da Ben Frost, mixato da Valgeir Siguròsson e con la parte corale arrangiata da Hildur Guonadòttir (Fever Ray, Throbbing Gristle e parte dei Mùm).

Leaf laber per l’occasione regala il download gratuito di una traccia intitolata Fight For Me; questo solo per chi si iscrive alla mailing list dell’etichetta; il tutto per un periodo limitato.

Il modo più veloce per ascoltare il brano è attraverso il myspace del duo, da questa parte:

http://myspace.com/wildbirdsandpeacedrums

Ecco la tracklist di Retina:

A1. Bleed like there was no other flood

A2. Tiny holes in this world

A3. Under land and over sea

B1. Fight for me

B2. Peeling off the layers

http://myspace.com/wildbirdsandpeacedrums
http://theleaflabel.com/wildbirdsandpeacedrums

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img