venerdì, Settembre 25, 2020

Le Cocorosie in Italia: vinci due biglietti Gratis per la data di Milano

cocorosie_live_milano.jpgSierra e Bianca Casady saranno in Italia per due sole date per presentare il loro metissage in transito tra folk, elettronica, hip hop e vocalismi. The Adventures of Ghosthorse & Stillborn è il terzo, recente capitolo della saga CocoRosie distribuito in Italia da SELF resensito anche qui su Indie-eye. Le CocoRosie arrivano in Italia dopo il tutto esaurito nella prestigiosa cornice dell’ OLYMPIA di Parigi con un set del tutto nuovo; Il 20-11-2007 saranno a Milano presso il Rainbow, mentre il 21-11-2007 sarà possibile vederle a Firenze, presso L’auditorium Flog. In entrambi i casi il biglietto d’ingresso è di 15€ più diritti di prevendita e di 18€ alla porta. Precederà l’esibizione delle sorelle Casady il live set di Bunny Rabbit, ovvero la stessa Bunny insieme a Black Cracker; Lovers & Crypts, il loro album è uscito per la VoodooEros etichetta creata e sostenuta dalle stesse CocoRosie. Indie-eye, in collaborazione con DNA concerti, propone un nuovo contest per accaparrarsi due biglietti in occasione della data al Rainbow di Milano. Per partecipare è necessario seguire correttamente le istruzioni pubblicate qui di seguito.

Inviare una mail a contest@indie-eye.it con i dati seguenti:

Titolo della mail: CocoRosie Contest

Testo della mail: La risposta alla domanda del contest seguita dal proprio nome e cognome in calce alla mail

Domanda del Contest: Per The Adventures of Ghosthorse & Stillborn le CocoRosie hanno lavorato con un noto produttore Islandese; vogliamo sapere il suo nome e il nome di altri tre artisti con i/le quali lo stesso ha collaborato.

Faranno fede le prime due mail arrivate in mailbox in ordine di tempo e con tutte le informazioni corrette; Il contest verrà chiuso con l’aggiornamento di questo post un giorno prima della data milanese, ovvero il 19-11-2007; Buon contest!!

Per informazioni logistiche sulle due date delle CocoRosie c’è il sito ufficiale di DNA Concerti, un numero di telefono che è lo 06.47823484 e una mail che è: info@dnaconcerti.com

Contest Chiuso; vincono Marco Tonincelli e Massimiliano Deiana

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

St. Vincent – Digital Witness: il video di Chino Moya

Il nuovo video di St. Vincent per il singolo "Digital Witness" è diretto dal geniale Chino Moya ed è un ennesimo viaggio nelle città impossibili, per l'autore di origini spagnole

Flat Bit – 2000 Mode: il video di I Red produzioni in esclusiva su Indie-eye

Il nuovo videoclip dei Flat Bit si intitola "2000 mode" e anticipa l'Ep "Imperfette condizioni" in uscita il 1 aprile. Indie-eye lo propone in esclusiva per l'Italia. È un formidabile mix tra motion graphics e Kinetic typography con uno stile che richiama la cutout animation. A realizzarlo il team della "I Red" produzioni, attivo dal 2013 ma con le idee già chiarissime. Ne abbiamo parlato con Antonio Gerardo Risi della "I Red"

Pivi, 119 i finalisti su 700 videoclip inviati

Sono 700 i clip che hanno partecipato al PIVI 2012 del Mei, di cui si sa già i 119 finalisti

Fabri Fibra il fenomeno tour sbarca all’Obihall di Firenze: Cosa ci aspettiamo?

Fibra più pop ma pur sempre incavolato. Cosa ci aspettiamo dal concerto del 27 ottobre all'Obihall di Firenze?

Jozef Van Wissem e Jim Jarmush, il video di Etimasia

Nuovo video per il liutista Jozef Van Wissem e il regista americano Jim Jarmush

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015