Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Novembre 5th, 2007
Le Cocorosie in Italia: vinci due biglietti Gratis per la data di Milano

Di

cocorosie_live_milano.jpgSierra e Bianca Casady saranno in Italia per due sole date per presentare il loro metissage in transito tra folk, elettronica, hip hop e vocalismi. The Adventures of Ghosthorse & Stillborn è il terzo, recente capitolo della saga CocoRosie distribuito in Italia da SELF resensito anche qui su Indie-eye. Le CocoRosie arrivano in Italia dopo il tutto esaurito nella prestigiosa cornice dell’ OLYMPIA di Parigi con un set del tutto nuovo; Il 20-11-2007 saranno a Milano presso il Rainbow, mentre il 21-11-2007 sarà possibile vederle a Firenze, presso L’auditorium Flog. In entrambi i casi il biglietto d’ingresso è di 15€ più diritti di prevendita e di 18€ alla porta. Precederà l’esibizione delle sorelle Casady il live set di Bunny Rabbit, ovvero la stessa Bunny insieme a Black Cracker; Lovers & Crypts, il loro album è uscito per la VoodooEros etichetta creata e sostenuta dalle stesse CocoRosie. Indie-eye, in collaborazione con DNA concerti, propone un nuovo contest per accaparrarsi due biglietti in occasione della data al Rainbow di Milano. Per partecipare è necessario seguire correttamente le istruzioni pubblicate qui di seguito.

Inviare una mail a contest@indie-eye.it con i dati seguenti:

Titolo della mail: CocoRosie Contest

Testo della mail: La risposta alla domanda del contest seguita dal proprio nome e cognome in calce alla mail

Domanda del Contest: Per The Adventures of Ghosthorse & Stillborn le CocoRosie hanno lavorato con un noto produttore Islandese; vogliamo sapere il suo nome e il nome di altri tre artisti con i/le quali lo stesso ha collaborato.

Faranno fede le prime due mail arrivate in mailbox in ordine di tempo e con tutte le informazioni corrette; Il contest verrà chiuso con l’aggiornamento di questo post un giorno prima della data milanese, ovvero il 19-11-2007; Buon contest!!

Per informazioni logistiche sulle due date delle CocoRosie c’è il sito ufficiale di DNA Concerti, un numero di telefono che è lo 06.47823484 e una mail che è: info@dnaconcerti.com

Contest Chiuso; vincono Marco Tonincelli e Massimiliano Deiana