sabato, Ottobre 1, 2022

Marissa Nadler – Folk Renditions – una raccolta di cover – n. 1 – Our Mother the Mountain & No Surprises

Indie-eye.it Network, in collaborazione con Kemado Records e Prom-o-rama presenta una serie di contenuti audio-video dedicati a Marissa Nadler, già innaugurati con la premiere Italiana del video di Little Hells, che è ancora possibile vedere da questa parte; da oggi e per una settimana circa, pubblicheremo quotidianamente una serie di contenuti speciali, editi, inediti o ascoltati raramente che si riferiscono ad una raccolta di cover incise dalla Nadler. Alla fine delle Folk Renditions concluderemo con un contenuto esclusivo dedicato a Marissa Nadler e prodotto da Indie-eye.it, di cui avremo modo di parlare nei prossimi giorni.

I contenuti di oggi:

La cover di No Surprises dei Radiohead, versione video, brano inciso da Marissa Nadler con la collaborazione di Myles Baer aka Black Hole Infinity. La fotografia del video è di Heather Stone e Kai Duc Long. La fine di un viaggio estivo in barca sul lago Michigan; ricordi, memorie, souvenirs.

La cover di Our Mother the Mountain, di Townes Van Zandt, versione audio, home recording di Marissa Nadler. Qui Marissa ha cercato di mantenere l’integrità originaria del pezzo e allo stesso tempo di aggiungere qualche frattura armonica.

Marissa Nadler su myspace

il sito di Kemado Records

Acquista Little Hells dallo store Kemado.

Marissa Nadler è in Italia per tre date per presentare il suo recente album “Little Hells”, recensito anche su Indie-eye Network da questa parte.

Ecco gli appuntamenti del Minitour.

14.05.09 ROMA – Init (w/ Josephine Foster trio)
15.05.09 MILANO – Casa 139
16.05.09 TORINO – Spazio 211

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img