lunedì, Gennaio 25, 2021

Marissa Nadler – Folk Renditions – una raccolta di cover – n. 1 – Our Mother the Mountain & No Surprises

Indie-eye.it Network, in collaborazione con Kemado Records e Prom-o-rama presenta una serie di contenuti audio-video dedicati a Marissa Nadler, già innaugurati con la premiere Italiana del video di Little Hells, che è ancora possibile vedere da questa parte; da oggi e per una settimana circa, pubblicheremo quotidianamente una serie di contenuti speciali, editi, inediti o ascoltati raramente che si riferiscono ad una raccolta di cover incise dalla Nadler. Alla fine delle Folk Renditions concluderemo con un contenuto esclusivo dedicato a Marissa Nadler e prodotto da Indie-eye.it, di cui avremo modo di parlare nei prossimi giorni.

I contenuti di oggi:

La cover di No Surprises dei Radiohead, versione video, brano inciso da Marissa Nadler con la collaborazione di Myles Baer aka Black Hole Infinity. La fotografia del video è di Heather Stone e Kai Duc Long. La fine di un viaggio estivo in barca sul lago Michigan; ricordi, memorie, souvenirs.

La cover di Our Mother the Mountain, di Townes Van Zandt, versione audio, home recording di Marissa Nadler. Qui Marissa ha cercato di mantenere l’integrità originaria del pezzo e allo stesso tempo di aggiungere qualche frattura armonica.

Marissa Nadler su myspace

il sito di Kemado Records

Acquista Little Hells dallo store Kemado.

Marissa Nadler è in Italia per tre date per presentare il suo recente album “Little Hells”, recensito anche su Indie-eye Network da questa parte.

Ecco gli appuntamenti del Minitour.

14.05.09 ROMA – Init (w/ Josephine Foster trio)
15.05.09 MILANO – Casa 139
16.05.09 TORINO – Spazio 211

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Il genio di Chad Vangaalen, musicista e animatore: Pine And Clover, il video

"Pine and clover" Nuovo singolo e nuovo video tratto dall'ultimo album di Chad Vangaalen intitolato "Light information" e pubblicato da Sub Pop. Vangalen è uno straordinario artista canadese, musicista e animatore, realizza i fantastici mondi dei suoi video, tutto da solo.

Up on the Apple ft. Vittoria Hyde – Swoon: il video in esclusiva

Vittoria Hyde, già speaker di Virgin Radio, presta la sua voce al nuovo singolo degli Up on the apple, Swoon, cover di un brano dei Chemical Brothers. In anteprima esclusiva su indie-eye il videoclip

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

ECONTENT AWARD 2015