martedì, Aprile 23, 2024

Play Art Festival dal 21 al 27 luglio 2008

play.jpgNuova edizione per il Play Art Festival di Arezzo, contenitore multiforme di musica, cinema, teatro, spettacolo, letteratura, arte, poesia. Un festival che alla sua seconda edizione punta in alto con nomi come Ben Harper & The Innocent Criminals, Xavier Rudd (venerdì 25), Subsonica (sabato 26), Max Gazzè, Carmen Consoli e Goran Bregovich (domenica 27). Il 21 luglio si comincia con il concerto di Joan Baez, e si continua i giorni successivi con un programma che include l’unica data estiva di Fragments, il nuovo spettacolo di Peter Brook in programma per il 24 e 25 luglio.
Sotto lo stesso cielo è il tema conduttore che attraversa le varie sezioni del festival: musica, teatro, letteratura, cinema, danza e multimedialità. PLAY Arezzo Art Festival è un vero e proprio Art Festival con attori, autori, playmaker, creativi di ogni genere che trovano possibilità di azione negli spazi naturali della città nella piena valorizzazione degli elementi architettonici; in buona sostanza in totale controtendenza con quell’idea di festival che sposta la fruizione in spazi insicuri, irraggiungibili, prefabbricati, scarsamente serviti dai mezzi pubblici, ai margini della città peggiore.
Play è anche Play Campus, produzioni scaturite dai percorsi formativi realizzati nel corso dell’anno; sezione cinema, in collaborazione con Mediateca Regionale-Toscana Film Commission, Play è anche teatro, letteratura, e naturalmente musica. Informazioni dettagliate e programma da questa parte.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img