Buzzcocks foto-set Milano – Musicdrome- Milano (13-03-2009)

Francesca Pontiggia per i sempreverdi Buzzcocks, catturati durante il recente concerto al MusicDrome di Milano.

Altre cover story

Fotoset fluviale di Francesca Pontiggia per i sempreverdi Buzzcocks, catturati durante il recente concerto al MusicDrome di Milano. Ringraziamo per la consueta disponibilità Elena e Hub Music Factory; le prime foto sono  quelle del vincitore del nostro contest, Tiziano Galli, che salutiamo. Nel contest era stato richiesto fede per la causa Buzzcocks da dimostrare fotograficamente, e Tiziano è stato il primo a rispondere con tanto di foto allegata, tra le centinaia di lettori di IE che hanno partecipato al contest; più di così!! Per un portfolio completo di Francesca Pontiggia, questo il suo flickr ufficiale.

Francesca Pontiggia
Francesca Pontiggia
Francesca Pontiggia fotografa da molti anni, oltre che per indie-eye per altre realtà della Brianza, ha partecipato a numerosi workshop, eventi ed esposizioni dedicate all'arte Fotografica

Ultimi articoli in evidenza

LongLake Festival 2026: il Buskers come geografia mobile delle culture urbane

Nella settimana conclusiva del LongLake Festival, Lugano affida gran parte della propria identità temporanea al linguaggio storicamente più nomade delle arti performative: quello del busking. Dal 22 al 26 luglio il centro cittadino ospita quaranta artisti provenienti da quattordici paesi, in una configurazione che si avvicina più a una mappa di circolazione culturale che a un cartellone tradizionale.

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

Articoli Simili