sabato, Dicembre 3, 2022

Alexandra Hope – invisible sunday, il video

Nata nel Minnesota, cresciuta a Parigi e attualmente attiva a New York City, Alexandra Hope debutta con il suo primo album full lenght intitolato Invisible Sunday; questo dopo una gestazione lunghissima più che altro elaborata durante numerosi concerti, se pensate che ha aperto anche per Don Caballero e Elliott Smith dovreste farvi un’idea da quanto tempo Alexandra suona. L’album è stato registrato con l’aiuto di David Muller (Fiery Furnaces) e viene pubblicato in questi giorni dalla Manimal Vynil. Se ascoltate alcune tracce sul myspace ufficiale di Alexandra dovreste farvi un’idea del suo noise pop tra Spector, la Fair qualcosa che ricorda le prime uscite di Mary Timony con gli Helium, Juliana Hatfield e un gusto tutto sommato francese, dalla “roller girl” Anna Karina passando per Francoise Hardy.

Invisible sunday, il brano, è anche il video di Alexandra Hope diretto da Alia Raza. Raza sta tra l’altro lavorando a White Light, un cortometraggio scritto da Miranda July (Me and You and Everyone We Know) e interpretato da Kim Gordon.

Questo il myspace di Alexandra Hope

Questo il sito della Manimal Vinyl

il video di invisible Sunday, buona visione.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img