giovedì, Febbraio 29, 2024

BECK firma con la XL, nuovo disco prodotto da Danger Mouse

xl.jpgBeck ha terminato di registrare il suo nuovo disco, prodotto da Brian “Danger Mouse” Burton, che uscirà entro quest’estate su XL Recordings. Il disco, ancora senza titolo, conterrà 10 nuove canzoni.

Conosciutisi qualche anno fa, Beck e Danger Mouse pensavano già da tempo di collaborare insieme, ed hanno finalmente cominciato a lavorare su alcuni pezzi nello scorso dicembre. Incoraggiati dai risultati, i due hanno deciso di fare un disco intero, e nei mesi successivi hanno registrato moltissimo materiale, scegliendo alla fine solo le 10 tracce migliori. Dopo il singolo digitale “Timebomb”, uscito l’anno scorso, il nuovo disco full-length arriva a due anni dall’ultimo lavoro “The Information”. Richard Russel, fondatore della XL Recordings, ha commentato: “Beck é un artista che si può realmente definire originale. Non solo fa grande musica, ma ispira gli altri a fare lo stesso. Siamo onorati dal fatto che abbia deciso di lavorare con la XL per questo nuovo disco. Non vediamo l’ora che tutti possiate ascoltare la straordinaria musica che lui e Danger Mouse hanno realizzato insieme”.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it
Articolo precedente
Articolo successivo

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img