martedì, Settembre 29, 2020

Gli Amari a Roma: Vinci 2 ingressi gratuiti!

 Il contest dedicato al concerto degli Amari è chiuso, sono arrivate moltissime microrecensioni dedicate a Scimmie D’amore, noi ne abbiamo scelte due con un criterio che tenesse conto della precisione e di un buon grado di surrealismo!

a)

“Scimmie d’amore” è un disco dada. Occasioni mancate e morbide romanticherie, ipocrisie superate ed innegabili verità. Gli Amari sono riusciti ad arrivare esattamente dove non volevano arrivare.

Francesco Mendozzi

b)

Immaginate l’ultimo cd degli Amari, “Scimmie d’amore”, come una scatola. Dentro c’è di tutto. Dall’ironia di “ Le gite fuori porta”, alla ritmata “Manager nella nebbia”. Poi potreste trovarci le romantiche “Parole vere in un mondo vero”, “Arpegginlove” e “30 anni che non ci vediamo”, la sarcastica “Ice Albergo” e la cantilena infantile che ti entra nella testa “Scimmie d’amore”. Un album che è una conferma. Gli Amari sono tornati. Più maturi, pazzi, assolutamente innovativi e sperimentali. Aprite anche voi la scatola. Buon ascolto.

Fabio Astone

amari_contest.jpgSabato 8 dicembre gli Amari sono a Roma per continuare a proporre le loro scimmie d’amore in versione live. Il tutto al Circolo Degli artisti per le serate peresentate da Screamadelica coadiuvati da Huragano Toy Night 2007. L’ingresso è di 5 euro ma per i due fortunati che risolveranno il nostro nuovo puzzle ci sono due ingressi gratuiti; si tratta solo di seguire scrupolosamente le istruzioni qui di seguito, buona fortuna!!

Partecipare ai contest di Indie-eye è semplice e vincere altrettanto, è sufficiente seguire le norme descritte di seguito.
Inviare una mail a contest@indie-eye.it con i dati seguenti:Titolo della mail: Amari Contest

Testo della mail: La risposta alla domanda del contest seguita dal proprio nome e cognome in calce alla mail

Domanda del Contest: Una breve recensione, sintetica, breve, automatica dell’ultimo album degli amari, scimmie d’amore (tre righe bastano)

I due vincitori saranno scelti in base alla recensione che ci è piaciuta di più tra tutte le e-mail pervenute alla casella indicata in una fascia di tempo compresa tra il 26 di novembre e il 6 di dicembre. Oltre quella data non prenderemo più in considerazione nessuna candidatura. I nomi dei vincitori e le due recensioni migliori saranno pubblicate quì di seguito. Buon contest

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Fanfarlo – Cello song: il video di Ewan Jones Morris

Ewan Jones Morris, motiongrapher di talento, dirige il nuovo video per Fanfarlo

I Migliori Videoclip Italiani del 2019: Una questione di stile, ovvero “Questo amore è una camera a gas”. La selezione di Michele Faggi

Dieci pezzi "difficili", i dieci migliori videoclip italiani del 2019. Una selezione di Michele Faggi per Indie-eye. Tutta una questione di "stile" con i video di C'Mon Tigre + Sic Est per C'Mon Tigre, Chiara Chemi per Amerigo Verardi, Elide Blind per Cadori, Valentina Galluccio per Giovanni Truppi, Bendo Films per Canova, Dione Roach per Stone Larabik e Jail Time Records, Giorgio Di Pasquale per Nevrorea, No Text Azienda per Night Skinny, Gabriele Ottino e Paolo Bertino per Andrea Laszlo De Simone, Giacomo Fabbrocino per Ferraniacolor

Taxi, il videoclip autarchico dei Novalisi

Un viaggio tra Nord Italia e Parigi, quello di Taxi, il nuovo videoclip dei Novalisi realizzato dalla stessa band

Beyoncé – The Visual Album: si guarda, si ascolta, video come esperienza

Il visual album di Beyoncé si guarda e si ascolta

YACHT – Hard world: il video d’animazione di Mike Hollingsworth

Mike Hollingsworth, trai supervisori di BoJack Horseman, si cimenta con il videoclip per gli YACHT, usando la tecnica che ama di più, quella dei puntini a mezzatinta. "Hard World" è un'ode a Los Angeles e ai mitici piedi che infestavano la città. Quello allegro e quello triste.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015