Gli Okkervil River a Roma il 17 novembre, vinci 2 biglietti gratis con Indie-eye Contest.

Altre cover story

okkervil.jpgSabato 17 novembre, SCREAMADELICA presenta:

OKKERVIL RIVER

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia 42 – ROMA
Infoline: 06/70305684; info@circoloartisti.it
INGRESSO: 10 euro + d.p. / 10 euro alla porta

Direttamente da Austin, Texas, gli Okkervil River approdano sul palco del Circolo Degli Artisti per presentare il loro ultimo lavoro, The Stage Names, uscito per Jagjaguwar, e recensito qui su Indie-eye da questa parte. Sempre qui su indie-eye, sezione mediacast, a giorni sarà pubblicato un documento unico, un’intervista di circa 30 minuti realizzata in video insieme a Will Sheff.

Per vincere i biglietti per la data di Roma degli Okkervil River è necessario seguire queste semplici norme:

Inviare una mail a contest@indie-eye.it con i dati seguenti:

Titolo della mail: Okkervil River Contest

Testo della mail: La risposta alla domanda del contest seguita dal proprio nome e cognome in calce alla mail

Domanda del Contest: Da cosa trae ispirazione Il nome Okkervil River?

Faranno fede le prime due mail arrivate in mailbox in ordine di tempo e con tutte le informazioni corrette; Il contest verrà chiuso con l’aggiornamento di questo post un giorno prima della data milanese, ovvero il 16-11-2007; Buon contest!!

Michele Faggi
Michele Faggihttps://www.indie-eye.it/recensore
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

Ultimi articoli in evidenza

00:04:01

Andrea Chimenti, il video live di “A Stain in the moonlight”

Andrea Chimenti è in tour in Italia per presentare le canzoni della sua nuova raccolta, "Del Mio Cuore in fondo - Collection Vol 1." Oltre ai dettagli sull'album, la clip live di "A Stain in The Moonlight", il brano che nel disco è cantato insieme a Tori Sparks, qui presentato in una versione filmata e post prodotta da indie-eye

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

Articoli Simili