lunedì, Gennaio 18, 2021

Haley bonar; lure the fox

haley.jpgHaley Bonar pubblicherà a marzo il suo secondo album, Lure the fox, del quale è possibile ascoltare alcune tracce in anteprima e in versione streaming presso il suo sito ufficiale. Haley ha aperto gli show per Andrew Bird, i Low, Arcade Fire. Attraverso You ain’t no Picasso, il download  di un brano tratto dal precedente The size of planets del 2003; tra il Cale liquido di Slow Dazzle e Christina Rosenvinge, davvero suggestivo.

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Il Geometra Mangoni – Un altro inverno: il videoclip in esclusiva

"Un altro inverno" è il primo estratto da "L'anticiclone delle azzorre" album d'esordio per "Il Geometra Mangoni" in uscita il 12 di ottobre per l'ecosistema musicale Qui Base Luna. Tra cantautorato ed influenze elettroniche nordeuropee presentiamo in anteprima lancio il videoclip del brano diretto da Giacomo Triglia.

The Half Of Mary – Videogame, il video in anteprima esclusiva

The Half Of Mary sono una band toscana guidata dalla potentissima voce di Claudio Tosi. A due mesi di distanza dall'uscita del loro full lenght "Ruins", presentano il loro ultimo videoclip intitolato "Videogame", in anteprima esclusiva su indie-eye

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

ECONTENT AWARD 2015