giovedì, Settembre 16, 2021

i 5 finalisti del concorso Italia Wave Band a Livorno il 10 aprile

Ecco la finale regionale di Italia Wave Band con 5 Gruppi finalisti, ovvero la Materia strana, venus in furs, federico silvi, the vickers . Ospite Illustre Beatrice Antolini.
Come in ogni regione d’Italia anche in Toscana le selezioni dal vivo del concorso ‘Italia Wave Band’ sono arrivate alla fase finale: venerdì 10 Aprile alle 21.00 i 5 gruppi finalisti dell’edizione 2009 del concorso LA MATERIA STRANA (Folk / Rock), VENUS IN FURS (Rock), FEDERICO SILVI (Acustico / Alternativo), THE VICKERS (Rock / Pop / Indie),  si esibiranno al Teatro Mascagni di Villa Corridi a LIVORNO per il concerto che deciderà la band vincitrice per la Toscana.

Il vincitore della serata rappresenterà la Toscana a Italia Wave, che si svolgerà proprio a Livorno dal 16 al 19 Luglio prossimi.

In premio, oltre all’esibizione durante la prossima edizione di “Italia Wave”, anche strumenti Gibson e Allen&Heat, giornate gratuite in studi di registrazione convenzionati, una borsa di studio di 1.000 euro e la possibilità di esibirsi allo Sziget Festival in Ungheria.

I 5 finalisti in gara per aggiudicarsi un posto sui palchi di Italia Wave Love Festival 2009 sono stati selezionati tra i 247 gruppi iscritti, di cui 23 si sono già esibiti dal vivo in 6 serate ospitate nei mesi di febbraio e marzo dal ‘Karemaski’ di Arezzo, dalla ‘Corte dei Miracoli’ di Siena, dal ‘Cantiere San Bernardo’ e da ‘La Centrale’ di Pisa.

Special guest Beatrice Antolini, tra gli artisti rivelazione dell’anno,  prima ospite di liveCAST . Il suo recente “A DUE” pubblicato da Urtovox Records verrà lanciato il prossimo 6/04  anche in UK.
Ma questo non chiuderà le danze, anzi… subito dopo i concerti saliranno sul palco Ariel Dj & Ufo: il primo è il dj storico della defunta Rock FM e leader dei Pay, il secondo è il bassista degli Zen Circus e personaggio carismatico dell’indie rock toscano.

Le Band

The Vickers su myspace

Federico silvi su myspace

Venus in furs su myspace

La Materia strana su myspace

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img