lunedì, Maggio 23, 2022

Indie-eye alla FNAC con Il Genio il 25 giugno

Oggi lanciamo un nuovo video formato, sviluppato grazie a FNAC-Firenze; alcuni degli showcase della nota catena di origini francesi, ora anche a Firenze presso il centro commerciale “i gigli”, saranno presentati dallo staff di indie-eye network in collaborazione con alcuni dei più promettenti speaker radiofonici di area Toscana. Abbiamo cominciato con i Virginiana Miller presentati da David Drago (Radio Gas – Prato), il cui video si può vedere da questa parte, e proseguiamo il 25 giugno con Il Genio, sempre presso FNAC-Firenze, ore 18:30, per uno Showcase acustico da non perdere. Gli eventi FNAC sono organizzati da Davide Del Campo, mentre la serata videoripresa da Indie-eye Network sarà presentata da Michelle Davis, giovane e promettente conduttrice (e ufficio stampa) di NovaRadio Città Futura. Puoi trovare e contattare Michelle Davis da questa parte su Facebook.

Il genio ha appena pubblicato il nuovo album, Vivere Negli Anni X, di cui parliamo sul Network insieme a Gianluca De Rubertis da questa parte.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img