Iron & Wine 15-1-2008, Milano MusicDrome – Vinci un ingresso gratuito con Indie-eye Contest

Altre cover story

Di Sheperd’s Dog, l’ultima fatica di Sam Beam aka Iron & Wine, ne abbiamo parlato a lungo qui su Indie-eye REC anche da questa parte. Il 15 gennaio 2008, Sam sarà a Milano per presentare dal vivo i brani dell’ultimo album in un concerto al MusicDrome; Indie-eye in collaborazione con DNAconcerti propone un contest per un (1) biglietto gratuito; il contest è stato pensato per farvi impazzire, ma è tra i più facili e scanzonati tra quelli proposti attraverso questi canali e allo stesso tempo non permette a chi non ama veramente Iron & Wine di avere vita facile; le norme per partecipare sono pubblicate qui di seguito.

Partecipare ai contest di Indie-eye è semplice e vincere altrettanto, è sufficiente seguire le norme descritte di seguito.
Inviare una mail a contest@indie-eye.it con i dati seguenti:Titolo della mail: Iron & Wine Contest

Testo della mail: La risposta alla domanda del contest seguita dal proprio nome e cognome in calce alla mail

Domanda del Contest: La domanda questa volta ha la forma di un allegato; i partecipanti dovranno filmarsi con qualsiasi mezzo a loro disposizione (cellulare, videocamera e cosi via) mentre intonano brevemente un “classico” a scelta dal repertorio di Sam Bean e inviare il risultato via mail in un file che non superi i 5mb, i file più grandi saranno cestinati.

Il vincitore sarà scelto in base a criteri assolutamente soggettivi, quello che ci piace di più vince il biglietto. Il risultato sarà pubblicato qui su Indie-eye; il contest è valido fino a Lunedi 14 gennaio; buona fortuna!

Redazione IE
Redazione IE
Contatta la redazione di indie-eye: info@indie-eye.it Per comunicati stampa: cs@indie-eye.it Materiale promozionale: INDIE-EYE | VIA DELLA QUERCIOLA N. 10 | 50141 | FIRENZE

Ultimi articoli in evidenza

00:04:01

Andrea Chimenti, il video live di “A Stain in the moonlight”

Andrea Chimenti è in tour in Italia per presentare le canzoni della sua nuova raccolta, "Del Mio Cuore in fondo - Collection Vol 1." Oltre ai dettagli sull'album, la clip live di "A Stain in The Moonlight", il brano che nel disco è cantato insieme a Tori Sparks, qui presentato in una versione filmata e post prodotta da indie-eye

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

Articoli Simili