giovedì, Settembre 24, 2020

Jenny Lewis & The Watson Twins: Rabbit Fur Coat

rabbit fur coatThe Watson Twins e quella dea al caramello corrosivo che porta il nome di Jenny Lewis metteranno il naso fuori il 24 gennaio 2006 per la Team Love con un album intitolato Rabbit Fur Coat; la giacchetta del Cd è una perturbante fotografia memore delle (a)simmetrie di Diane Arbus riviste da Kubrick; per la fusione sonora la Team Love ha già provveduto con due download esclusivi in anteprima; Indie-eye propone l’ascolto diretto di Rise Up with fists! una traccia che conferma le mie (del tutto personali) idee sulla possessione diabolica, dove Nancy Sinatra di Sugar e Dusty Springfield già in viaggio verso Memphis, sono impegnate in una lotta per la dannazione dell’anima. Dai canali ufficiali si scarica Rise up with fists e melt your heart

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Laibach – The Whistleblowers: il video di Morten Traavik

“The Whistleblowers” è il primo estratto dal nuovo album dei Laibach uscito il 3 marzo e intitolato "Spectre"

Giulia – A Part of Me: il videoclip in anteprima esclusiva

Giulia, Genovese ma Londinese di adozione, con il suo primo singolo. "A part of me" è anche un bel videoclip diretto da Stefania Carbonara, in anteprima esclusiva su indie-eye

Canova – Goodbye Goodbye: il videoclip diretto da Lorenzo Silvestri e il collettivo Bendo Films

Lorenzo Silvestri e il collettivo Bendo Films tornano a collaborare con Canova e la Maciste Dischi. Ad interpretare questa elegia della separazione è una malinconica Chabeli Sastre Gonzalez.

Hot Chip ‘How Do You Do’ il video diretto da Rollo Jackson

Rollo Jackson dirige il nuovo video per gli Hot Chip intitolato how do you do

Robyn Hitchcock & Andy Partridge: Turn Me On, Deadman, il videoclip immaginario

Turn me on, Deadman. Eccitami, uomo morto. La traccia d'apertura di "Planet England", splendido lavoro a quattro mani firmato da due talenti della musica britannica, Robyn Hitchcock & Andy Partridge, ci ha spinto a inventare un videoclip immaginario.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015