giovedì, Settembre 16, 2021

Killing Me softly, a Febbraio indie rock italiano al Controsenso di Prato

Parte la collaborazione tra Controsenso e Radiogas! Tutti i giovedì di febbraio, a partire dalle ore 22:00, sul palco del locale pratese si esibiranno musicisti da ascoltare col cuore, grazie ad una rassegna che regalerà brividi caldi in pieno inverno. Killing Me softly è un progetto di David Drago (Radiogas) e Samuele Mazza (Controsenso) dal 3 al 24 Febbraio, si alterneranno tutti i giovedì al Controsenso Club in via dino saccenti 31 a Prato un manipolo di artisti indipendenti made in Italy.

Si comincia il 3 febbraio 2011 con CELESTINO TELERA.

Il cantautore proveniente dall’inglesissima città di Manfredonia (Fg) presenterà alcuni brani del suo progetto “5/4” e della sua prossima prima produzione  “Mother’s Mud”. Il tutto accompagnato dai suoi strumenti e dalla sua voce.

http://www.myspace.com/celetv

Il 10 febbraio 2011 sarà la volta di TEN DOGS.

Roberto Grosso Sategna affida al suo alter/ego Ten Dogs la narrazione musicale di un autore che scrive un romanzo d’esordio fatto di capitoli che si aprono con accenni di bossanova, si potenziano lungo partiture folk ed arrivano a toccare l’indie-pop meno usurato in circolazione.

http://www.myspace.com/tendogs

Il 17 febbraio 2011 salirà sul palco PECKINPAH.

Peckinpah è l’alter ego di Lorenzo Bettazzi (già bassista con la decennale rock band fiorentina Zenerswoon). Il suo secondo lavoro solista “That’s all bad folk”, per la label milanese CaneBagnato Records, si arricchisce con nuove aperture strumentali di più ampio respiro, e si caratterizza per la maggiore varietà di sfumature sonore, senza però mai tradire la personale matrice musicale acustica di Peckinpah.

http://www.myspace.com/badfolkpeckinpah

L’ultima serata, il 24 febbraio 2011, è affidata a ORLANDO EF e SANDRA IPPOLITI.
Straordinario duetto: si uniscono live due tra i più talentuosi musicisti del panorama indie italiano. Orlando Ef, con un album come “Me2u2me” ha conquistato la critica più esigente e adesso sta lavorando al secondo disco. Sandra Ippoliti presenta invece il suo album d’esordio.

http://www.myspace.com/orlandoef
http://www.myspace.com/ippolitisandra

Ingresso concerti ore 22:00

Ingresso gratuito con tessera ACSI. Solo per la serata del 3 febbraio il costo della tessera sarà di 5 euro anziché di 8 euro.

Per informazioni:

www.controsensoprato.com

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img