martedì, Settembre 29, 2020

My Brightest Diamond – live @ Frequenze disturbate 9 Agosto 2008

Primo contributo di Indie-eye.it dedicato all’intera scaletta dell’ultimo Frequenze Disturbate, svoltosi a Urbino il 9 e il 10 Agosto scorsi. Francesca Pontiggia ha fotografato per l’occasione tutti i set live; si comincia con il concerto di My Brightest Diamond, pubblicato qui di seguito, mentre per leggere la conferenza stampa redatta da Fabio Pozzi per Indie-eye.it si procede da questa parte. Per un portfolio completo dei lavori di Francesca Pontiggia vi consigliamo di visitare il suo profilo flickr.

Francesca Pontiggia
Francesca Pontiggia
Francesca Pontiggia fotografa da molti anni, oltre che per indie-eye per altre realtà della Brianza, ha partecipato a numerosi workshop, eventi ed esposizioni dedicate all'arte Fotografica

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Float – She Appeared as a Ghost: la musica e il video di Alessio Bosco

Float aka Alessio Bosco, il video di She Appeared as a Ghost

I Break Horses – “you burn” e il montaggio creativo di David Dean Burkhart

"You Burn" è il nuovo video diretto dal geniale David Dean Burkhart per "I break horses"

YouNuts! Production: Tra Cinema e Videoclip, l’arte del videomaking da Jovanotti ad Achille Lauro. L’intervista

Richiestissimi YouNuts, hanno cambiato il volto del videoclip italiano. In più di dieci anni di carriera Niccolò Celaia e Antonio Usbergo sono passati dall'underground al mainstream senza scendere a compromessi e potenziando un'idea del video musicale sempre più vicina al Cinema. Jovanotti, Marco Mengoni, Gemitaiz, Coez, Maneskin, TheGiornalisti, Samuel, sono solo alcuni degli artisti con cui hanno collaborato. L'ultimo video realizzato in collaborazione con Achille Lauro e interpretato dall'attrice romana Benedetta Porcaroli ha già superato in pochi giorni il milione di visite. "16 marzo" è una incredibile sospensione del tempo, proprio quando la percezione umana di tempo e spazio sembra coesistere solo nella dimensione virtuale, nelle immagini e nei formati della nostra memoria. Per l'occasione abbiamo ripercorso l'intera carriera di YouNuts insieme ai diretti titolari. L'intervista e il racconto del making di "16 Marzo"

YACHT – Hard world: il video d’animazione di Mike Hollingsworth

Mike Hollingsworth, trai supervisori di BoJack Horseman, si cimenta con il videoclip per gli YACHT, usando la tecnica che ama di più, quella dei puntini a mezzatinta. "Hard World" è un'ode a Los Angeles e ai mitici piedi che infestavano la città. Quello allegro e quello triste.

Marissa Nadler – All the colors of the dark, il video: tutti i colori del buio

Tutti i colori del buio nel nuovo video di Marissa Nadler

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015