mercoledì, Settembre 30, 2020

Rock Attacks Chiantishire – 13 giugno – Greve in chianti

chiantishire.jpgRock Attacks Chiantishire è un evento musicale giunto alla sua quarta edizione e che si svolge in mezzo alle colline del Chianti; quest’anno si tiene venerdì 13 giugno al parco delle piscine comunali di Greve in Chianti (inizio ore 21_ingresso gratuito).
Oltre al consueto spazio riservato ad una band grevigiana, il cartellone del 2008 prevede la partecipazione di due delle migliori band fiorentine sulla piazza. Stiamo parlando dei Kill the Nice Guy, recenti trionfatori della 19esima edizione del Rock Contest di Controradio, e dei Cayorosso, collettivo di musicisti molto apprezzati anche in ambito nazionale e capitanati da un duo italo-cubano che si contraddistingue per la fusione dell’underground musicale italiano con la tradizione latino-americana dando vita a una miscela sonora che spazia dal rap al rock con “piratesche” incursioni nell’ elettronica. Da segnalare la collaborazione con Amref, social partner della quarta edizione del Rock Attacks Chiantishire. L’ organizzazione che da 50 anni promuove e gestisce progetti di sviluppo sanitario in 14 paesi dell’ Africa Orientale presenterà sul palco della rassegna le testimonianze video del documentario African Spelling Book prodotto in collaborazione con National geographic Channel. L’evento è organizzato dall’Associazione culturale Music Circus in collaborazione con l’Assessorato al turismo del Comune di Greve in Chianti.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

Chiara White – Praga: il video di Gianmarco D’Agostino in esclusiva su Indie-eye

Chiara White promuove "Biancoinascoltato", il suo disco d'esordio, con il videoclip di "Praga" diretto dal documentarista e regista Gianmarco D’Agostino. Indie-eye lo presenta in esclusiva lancio, con un'intervista a Gianmarco D’Agostino sulla lavorazione del video

We Shall disappear di MAYa, il video di Sebastian Mlynarski

Sebastian Mlynarski torna a dirigere per MAYa

Le Nimmo si autodirigono nel videoclip di Too Late

Tornano le Nimmo a distanza di due anni. Too late, elettronico e intimo, è anche un videoclip diretto dallo stesso duo in collaborazione con la Hilow Films di Londra

Barbara Cavaleri – Holes è il nuovo video, in esclusiva lancio su Indie-eye

Indie-eye ha il piacere di ospitare in esclusiva lancio il nuovo video di Barbara Cavaleri, Holes, tratto dall'ultimo album "So Rare"

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015