martedì, Settembre 29, 2020

Sunset Rubdown: nuovo disco su Absolutely Kosher per il progetto di Spencer Krug dei Wolf parade

sunset rubdownSunset Rubdown è una band di Montreal messa in piedi da Spencer Krug dei Wolf Parade; innaugurato come progetto solista, adesso incude Jordan Robson Cramer, Mike Doerson e Camilla Wynn Ingr dei Pony Up!. La band sta registrando un album al BreakGlass studio di Montreal nell’intenzione di onorare l’uscita per il 2 maggio 2006; il CD dovrebbe uscire per la Global Symphonic che dei Sunset Rubdown aveva già pubblicato Snake’s Got a leg. Ma non è tutto, probabilmente il nuovo album di Sunset Rubdown uscirà anche per la statunitense Absolutely Kosher, L’etichetta di The Dead Science (di cui abbiamo già parlato da questa parte, su Indie-eye) e di Frog Eyes, ennesimo progetto di Spencer Krug. Mentre è possibile ascoltare una nuova traccia della band in anteprima sulla pagina Myspace della GLobal Symphonic, è il caso di prepararsi con l’ascolto di alcune tracce prelevate dal primo ep di Sunset Rubdown; una versione dislessica e sperimentale dei Wolf Parade.scarica:

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Ti porto a cena con me: il video di Giusy Ferreri diretto da Gaetano Morbioli

Gaetano Morbioli comincia a collaborare con Giusy Ferreri dal 2009, realizzando il video per "La scala", negli anni successivi sempre per la cantante di...

Junor Cally – No Grazie: il video diretto da Federico Cangianiello e prodotto da Borotalco.TV

Nuovo video per Federico Cangianiello, prodotto da Borotalco.TV. La recensione di "No Grazie" di Junior Cally

Cineclip: Tell Me di Terry Kath (Electra Glide In Blue, James William Guercio 1973)

Nei mesi dell'ubbidienza senza domande, la sequenza conclusiva di "Electra Glide In Blue" ci parla da un altro spaziotempo. Un videoclip possibile con la voce di Terry Kath e le liriche di James William Guercio: Tell Me, cosa ci è rimasto? Cineclip #1

David Bowie – Lazarus: il videoclip

Il video ufficiale di Lazarus anticipa di un giorno l'uscita di Blackstar, il nuovo album di David Bowie. L'artista britannico si conferma "regista" assoluto del proprio immaginario tra accentramento e disseminazione, narrazione e decostruzione.

Fantastic Negrito – Lost In A Crowd, la session NPR

Le session di Fantastic Negrito prodotte da NPR

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015