Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Novembre 8th, 2007
Vinci due biglietti per il concerto di Moltheni a Roma!!!

Di

moltheni.jpgNon è passato neanche un anno dal fortunato “Toilette Memoria” e Umberto Giardini, in arte Moltheni, torna alla carica con un nuovo CD/EP dal titolo “Io non sono come te”. Pubblicato da La Tempesta Dischi e distribuito da Venus, il CD contiene sei canzoni inedite dal sapore autunnale e dal feeling acustico. Josè Gonzales è forse il riferimento sonoro più vicino a queste tracce registrate in Italia ma mixate in Svezia da Kalle Gustafsson (bassista di The Soundtrack of Our Lives). La poesia e la magia della scrittura di Moltheni vengono qui evidenziate dalla semplicità e dall’eleganza degli arrangiamenti, frutto dell’ormai consolidato rapporto artistico con Pietro Canali, da anni braccio destro di Umberto al Piano Wurlitzer e in quest’occasione anche produttore.
MOLTHENI GIOVEDI 15 NOVEMBRE SARANNO DAL VIVO AL CIRCOLO DEGLI ARTISTI, IN VIA CASILINA VECCHIA 42 – ROMA, PER PRESENTARE IL NUOVO EP; insieme ai Moltheni, i Fumisterie.

Indie-eye in collaborazione con Kick Agency e Circolo degli artisti propone un contest per vincere due ingressi gratuiti per il concerto di Moltheni + Fumisterie.

Partecipare è semplice e vincere altrettanto, è sufficiente seguire le norme descritte di seguito.
Inviare una mail a contest@indie-eye.it con i dati seguenti:

Titolo della mail: Moltheni Contest

Testo della mail: La risposta alla domanda del contest seguita dal proprio nome e cognome in calce alla mail

Domanda del Contest: E non c’è più volontà nel ritornare leali Come quando eravamo bambini. Da quale brano di Moltheni sono tratte queste liriche, e in quale album è contenuta la stessa.