giovedì, Gennaio 21, 2021

Wild Sweet Orange, Ep di Debutto

wildsweetorange.jpgGarret Kelly, Chip Kilpatrick, Preston Lovinggood, Matt Parsons, e Taylor Shaw sono Wild Sweet Orange, Band dell’Alabama al loro debutto il prossimo sei novembre con l’ep The Whale, pubblicato e autodistribuito dalla loro etichetta personale, preludio per una distribuzione più capillare, già prevista nel roster della Canvasback Music che nel prossimo anno pubblicherà il debutto full lenght della band. Ascolti per il pop al caramello dei Wild Sweet Orange sul profilo myspace ufficiale.

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

YOY – Believe – Il videoclip di Paolo Polacchini

"Believe" è il nuovo singolo di YOY, tratto dal primo album sulla lunga distanza della band di Lorenzo Borgatti, Massimo Borghi e Giacomo Malaguti. La regia del video è di Paolo Polacchini

Naked – Drome – la fantasia fetish BDSM di Joseph Delaney

“Noi siamo i freak, quelli fottuti, gli alieni e gli emarginati – Unisciti a noi". Joseph Delaney torna a lavorare con il duo noisecore conosciuto come Naked e sotto l'interfaccia levigata delle smart cities, mostra il sangue di un inferno BDSM. Libertà e schiavitù coincidono.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

ECONTENT AWARD 2015