giovedì, Ottobre 1, 2020

Instrumental Quarter: Nuovo album per Stiff Slack

instrumental_quarter_2.jpgInstrumental quarter, la creatura del chitarrista Paride Lanciani ha appena firmato un contratto con l’etichetta giapponese Stiff Slack per la realizzazione di un nuovo EP che uscirà durante il 2006 e intitolato FREE; aggiornamenti e preview presso il sito ufficiale di Instrumental Quarter o attraverso il passaggio Myspace. Instrumental Quarter hanno all’attivo quasi due album, il primo del 2003 realizzato per Southern Records, il secondo per la Sick Room di Chicago intitolato TRAFFIC JAM e disponibile a partire da ques’etstate. Inutile dire che la proposta di Instrumental Quarter è una breccia nel muro delle produzioni (anche indie) Italiane; davvero notevoli e in odor di Jazz sonico, progressivo e matematico; per ascolti intrecciati è necessario saltare presso questa pagina del sito ufficiale.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it
Articolo precedente
Articolo successivoIndie-eye Podcast con Tying Tiffany

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

The Bird Catcher, il nuovo video di Cam Archer per Mick Turner: una grande Karen Black

Cam Archer realizza il nuovo video per Mick Turner con una splendida performance di Karen Black registrata pochi anni fa.

Vinicio Capossela e Young Signorino – +Peste: il videoclip di Daniele Martinis, una mezza delusione.

Delude il video di +Peste per Vinicio Capossela e Young Signorino

Verner – Viaggiare da Solo – il Videoclip di Verner e Silvia Biagioni: l’intervista

Verner realizza il videoclip di "Viaggiare da Solo" insieme alla documentarista e montatrice Silvia Biagioni e al supporto di Home Movies - Archivio Nazionale del film di famiglia di Bologna.

Il Colle – Io ti amo Calimero (Parigi): il video di Emma Ramacciotti

Il pop scanzonato e campestre de "Il colle" nel video di Emma Ramacciotti

Caracas – E la luna bussò: il videoclip di Pierfrancesco Bigazzi in anteprima su Indie-eye

Caacas. reggae'n'oud - cosmopolitismo degli strumenti e delle musiche, dal deserto Tuareg alla Turchia sufi, dalle Hawaii al Sudamerica, al dub londinese. Lo straordinario combo di Valerio Corzani e Stefano saletti con un nuovo singolo tratto dal recente "Ghost Tracks" pubblicato da Materiali Sonori. Insieme al brano il videoclip dell'ottimo Pierfrancesco Bigazzi che dirige un'elegia solare e suburbana, come nel suo stile. Il video in anteprima lancio su indie-eye e l'intervista esclusiva a Bigazzi

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015