lunedì, Settembre 28, 2020

Angelica Lubian – Nosferatu, il nuovo singolo e il video

Angelica Lubian ci aveva sorpresi con il suo Conservare in luogo fresco e asciutto, primo full lenght recensito da questa parte su IE; adesso la songwriter Friulana torna con un singolo nuovo di zecca intitolato Nosferatu a confermare la forma di un mondo poetico sempre in bilico tra ironia e sfrontato erotismo. Il singolo, che è anche un videoclip, ha ricevuto un battesimo d’eccezione durante il TG1 RAI del 28 aprile, con un servizio all’interno della rubrica Tg1 Note. Il telegiornale della rete ammiraglia ha mostrato in anteprima esclusiva le immagini del videoclip che accompagna Nosferatu. Swing, chanson, pop-telling all’Italiana e i piedi scalzi di Angelica che tra scarpe decolletè rosse e un precedente video interamente “podalico” cuce su di se un’immagine fatta di tenera malizia a partire dai minimi dettagli. Da ieri il videoclip della canzone è disponibile su YouTube e da oggi il singolo è scaricabile dai principali distributori digitali (iTunes, Amazon, eMusic, …).

Nosferatu. il video

Angelica Lubian al Tg1

www.myspace.com/angelicalubian

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Phèdre – Karmic Mechanic: il video di Leah Gold

Phèdre, il nuovo video si chiama Karmic Mechanic, lo realizza Leah Gold

Pinguini Tattici Nucleari – Ringo Starr: il video di William9 è un omaggio a Ritorno al Futuro

William9 torna a collaborare con i Pinguini Tattici Nucleari per il videoclip di "Ringo Starr" e rimette in scena una nota sequenza di Ritorno al Futuro

Fontaines D.C. – Big: Il video della fotografa dublinese Molly Keane

Molly Keane, giovanissima fotografa irlandese gira il video di Big per il debutto dei concittadini Fontaines D.C. A raccontare le strade di dublino c'è tutta la furia e la gioventù di un ragazzo di undici anni.

Adrian Belew – il videoclip di “Big Electric Cat”: tra video e arte (1982)

Big Electric Cat, un piccolo capolavoro di videoarte datato 1982. Il video venne realizzato per Adrian Belew, già nei King Crimson e chitarrista per Bowie in "Lodger"

Ava Luna – Steve Polyester: il video d’animazione di Angela Stempel

Angela Stempel, giovane e talentuosa animatrice classe '89 dirige il nuovo videoclip per Ava Luna

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015