Lone Wolf, il video di Keep your eyes on the road, un omaggio a Sledgehammer di Peter Gabriel

Altre cover story

Bella Union records rende pubblico il video realizzato per il singolo di debutto di Lone Wolf intitolato “Keep Your Eyes On The Road” diretto da Ashley Dean per la broken pixel animation, un team di talento che ha fatto dello stop motion una filosofia espressiva ben precisa, tanto da riprendere in mano tutti gli stimoli della Ardman Animation sperimentati nella realizzazione dello storico video di Sledgehammer per Peter Gabriel, al fine di realizzare “Keep your eyes on the road”, omaggio filologico al video di Gabriel, con  sequenze interamente ricreate compreso il balletto con il pollo!

Per informazioni dettagliate, il sito ufficiale Brokenpixel
Lone wolf su Bella Union

Keep your eyes on the road, il video

 

Michele Faggi
Michele Faggihttps://www.indie-eye.it/recensore
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

Ultimi articoli in evidenza

The Cure, Firenze Visarno Arena 14-06-2026: un bellissimo inganno dell’occhio. La recensione

L'attesissima data unica dei The Cure a Firenze Rocks 2026, oltre ai numeri, era l'allestimento di una extra-ordinaria féerie illusionistica, che ha unito tradizione e innovazione. Una recensione visuale.

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

Articoli Simili