2NE1 – Gotta Be you – il video di Han Samin

Altre cover story

Il coreano Han Samin realizza il video per la k-pop band delle 2NE1, piccolo miracolo coloristico girato interamente in uno studio ricostruito secondo un criterio di organizzazione dello spazio che privilegia la relazione tra colori anche come effetto prospettico; è come se i mondi di Wharol, Roy Lichtenstein e alcuni motivi optical venissero sviluppati tridimensionalmente come parte dell’architettura e ricombinati diversamente in base al movimento, alle soggettive, alla posizione della camera, al rapporto tra corpi, colori e oggetti. Davvero notevole.

Michele Faggi
Michele Faggihttps://www.indie-eye.it/recensore
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

Ultimi articoli in evidenza

00:04:01

Andrea Chimenti, il video live di “A Stain in the moonlight”

Andrea Chimenti è in tour in Italia per presentare le canzoni della sua nuova raccolta, "Del Mio Cuore in fondo - Collection Vol 1." Oltre ai dettagli sull'album, la clip live di "A Stain in The Moonlight", il brano che nel disco è cantato insieme a Tori Sparks, qui presentato in una versione filmata e post prodotta da indie-eye

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

Articoli Simili