Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Casentino love Affair terza edizione a Poppi, tra i concerti in programma Marco Parente con un ospite d'eccezione: Massimo Fantoni alla chitarra 

Di

Casentino love Affair giunge alla terza edizione; oggi sabato 3 agosto al Campo Sportivo di Popppi Alto, in via di Buiano a ingresso libero, musica di altissima qualità in uno scenario splendido come quello di uno dei più bei borghi d’italia a 437 metri sul livello del mare.

Tra gli ospiti della serata spicca sicuramente il concerto di Marco Parente, con un ospite d’eccezione alla chitarra, Massimo Fantoni, chitarrista e produttore artistico di notevole talento ( ha collaborato, tra gli altri con CSI, Andrea Chimenti, Paolo Benvegnù, Virginiana Miller, Pippo Chennedi Show, Marco Parente, Rita Marcotulli, Teresa De Sio, 99 Posse…) lontano dalle scene da un po’ di anni e che ritorna sul palco per un nuovo inzio proprio nella sua terra d’origine.

Oltre a Marco Parente: Appino, Lo Stato Sociale, The Rust And The Fury. Insieme ai concerti, stand gastronomici con prodotti locali a km zero (panini con salsiccia, affettati, formaggi, birra Kauzen artigianale) e Mercatini artigianali.

Casentino love affair su facebook