Jesse Ware: love sex, durex

Altre cover story

Jesse Ware potrà dire ai suoi nipoti di aver contribuito alla diffusione dei metodi contraccettivi nel mondo. La cantante di Brixton compare con un suo brano nella nuova campagna pubblicitaria della Durex con uno degli estratti più noti dal full lenght Devotion. Wildest Moments è il brano e se si considera anche il testo, soprattutto quando dice, “we come together every time“, dovrebbe esser facile immaginarsi cosa ha colpito i signori della Reckitt Benckiser, la multinazionale che produce i preservativi più noti al mondo. Felicissima la Ware, che attraverso il suo profilo twitter ha informato i fan: “Ho sempre desiderato che le persone potessero baciarsi con la mia musica come sottofondo, adesso possono lubrificarsi!

Redazione IE
Redazione IE
Contatta la redazione di indie-eye: info@indie-eye.it Per comunicati stampa: cs@indie-eye.it Materiale promozionale: INDIE-EYE | VIA DELLA QUERCIOLA N. 10 | 50141 | FIRENZE

Ultimi articoli in evidenza

LongLake Festival 2026: il Buskers come geografia mobile delle culture urbane

Nella settimana conclusiva del LongLake Festival, Lugano affida gran parte della propria identità temporanea al linguaggio storicamente più nomade delle arti performative: quello del busking. Dal 22 al 26 luglio il centro cittadino ospita quaranta artisti provenienti da quattordici paesi, in una configurazione che si avvicina più a una mappa di circolazione culturale che a un cartellone tradizionale.

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

Articoli Simili