mercoledì, Settembre 30, 2020

M+A e Dave Haslam al Tender di Firenze: un weekend tra Inghilterra e Italia

Il week end del Tender è di quelli da non perdere. Si comincia Venerdi 7 con M+A, l’unica band italiana ospite del Glastonbury arriva sul palco fiorentino di via Alamanni 4, noi li abbiamo già visti dal vivo e intervistati, e vi assicuriamo che si tratta di un concerto da non perdere, basta pensare che tra i festival dove i nostri sono stati invitati, figurano Astatic Festival, Truck Festival, Y Not Festival, Ypsigrock, Brownstock; una dimensione internazionale indiscutibile per il duo di forlì. Michele Ducci e Alessandro Degli Angioli hanno all’attivo due album e la svolta è arrivata con “These days”, infarcito di ritmi tropicali, electropop, ghetto style concentrati in 42 minuti di groove purissimo.
Il concerto comincia alle 22:30 e l’ingresso è di 10 euro.

dave-haslam

 

Il week end del tender prosegue Sabato 8 Novembre a partire dalle 22:30 con Drink To me in concerto + un ospite speciale come Dave Haslam per l’after show: dj, giornalista, scrittore, produttore, è stato official tour dj di band come Stone Roses, Depeche Mode, New Order ma anche dei Gorillaz; la sua attività più intensa l’ha svolta presso il notissimo club Mancuniano “The Hacienda” dando via a quel circuito poi noto con il nome di Madchester, guardando da vicino i primi vagiti dell’acid house. Un dj set esplosivo da non perdere.

Cerca il Tender Club sulla mappa

[mappress mapid=”5″]

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Schall & Schnabel: arte pop e video musica nell’era digitale, l’intervista

Dietro la sigla Schall & Schnabel si nascondono Eileen Huhn e Pierre Horn, due formidabili creativi di stanza in Germania. L'intervista

Tropicanal, Immanuel Casto come Chris Isaak

Immanuel casto, il suo Tropicanal è un omaggio a Wicked Game di Chris Isaak

Tano e L’ora D’aria – Pelo e Contropelo – in esclusiva il videoclip diretto da Alice Bulloni

Tano e l'ora d'aria. Il videoclip diretto da Alice Bulloni anticipa il loro nuovo lavoro. In esclusiva su indie-eye il videoclip di "Pelo e contropelo"

Manica – Stella Danzante – il videoclip di Vincenzo Basso e Luca Lazzaruolo, esclusiva Indie-eye

Vincenzo Basso e Luca Lazzaruolo dirigono il video per Manica, il progetto noise-punk di Andrea Manica. "Stella danzante" è uno straordinario viaggio tra science-fiction e videoarte. Undici minuti di derive stranianti e danzanti. In esclusiva su indie-eye il videoclip e l'intervista ai due autori.

Simone mi odia – Saturno: l’anteprima streaming esclusiva su indie-eye.it

Saturno è il primo full lenght di "Simone mi odia", prodotto da Lorenzo "Buzzino" Corti, già chitarrista per Nada, Cesare Basile e Cristina Donà, l'album esce il 2 aprile e da oggi è in esclusiva streaming su Indie-eye.it

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015