Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Manuel Agnelli ospite del Bloom di Mezzago per presentare il volume scritto da Federico Gugliemi e dedicato al leader degli Afterhours, dal titolo "Senza appartenere a niente mai". Insieme ad Agnelli, in un incontro coordinato da Massimo Pirotta i giornalisti e addetti ai lavori: Fabio Pozzi di indie-eye e La Rivista che Vorrei, Serena Baratelli, Giulia Galvani, Lea Tommasi, Barbara Volpi. 

Di

Il volume che Federico Guglielmi ha dedicato a Manuel Agnelli e pubblicato per Vololibero sarà presentato al Bloom di Mezzago domenica 29 novembre alle ore 18:00 con un incontro che vedrà la partecipazione dello stesso Agnelli. Insieme allo storico leader degli Afterhours ci saranno alcuni giornalisti e operatori specializzati coordinati da Massimo Pirotta del Bloom. Interverranno Fabio Pozzi (Indie-eye e La Rivista che Vorrei), Serena Baratelli (LaValvola), Giulia Galvani (Let Music Shake / Radio Verona Popolare), Lea Tommasi (Club Tenco), Barbara Volpi (Rock Hard, Metalhammer).

“Senza appartenere a niente mai” è una biografia atipica e scritta come se fosse un documentario tra interviste, resoconti di trasmissioni radiofoniche, ma anche recensioni.

Il Bloom è in Via Curiel, 39 – Mezzago (MB)